Prodotti
Linea igienizzante

Det Clean

Detergente a base alcolica per superfici

DET CLEAN Detergente pronto all’uso nell’industria alimentare, nell’imbottigliamento delle bevande, nel settore lattiero caseario, negli ospedali, nelle case di cura e nelle cucine professionali.
È stato specificatamente formulato per le applicazioni dove non è consigliabile l’utilizzo di prodotti in soluzione acquosa.
Efficace contro la maggior parte dei microrganismi, è raccomandato per l’utilizzo in aree ad elevato rischio per la disinfezione di nastri trasportatori, riempitrici ed altre attrezzature.
Può anche essere utilizzato durante le pause di produzione per mantenere inalterato lo standard d’igiene fino alla ripresa del turno successivo. Indicato anche per la disinfezione di pavimenti, pareti porte, ed attrezzature in generale.
Particolarmente adatto per aree sensibili all’umidità. Pratico da utilizzare anche durante le produzioni, per l’utilizzo può essere fornito con erogatori a spruzzo. È indicato per la pulizia e igienizzazione di qualsiasi tipo di superficie, attrezzatura e macchinario lavabile.

FORMATI DISPONIBILI:
1000 ml - 5 lt - 25 lt

CONTIENE:
Alcohol etilico denat.: 70%

Altri ingredienti tra cui:  aqua, parfum.

Privacy  |  Cookie