Prodotti
Sverniciatura

Sverni Gel

Sverniciante in gel

SVERNI GEL è uno sverniciante in forma gelatinosa adatto all’asportazione della vernice da legno e metallo.
SVERNI GEL è stato appositamente formulato per risolvere anche problemi di sverniciatura di piccole superfici; è indicatissimo per la sverniciatura parziale di manufatti che non possono essere trattati ad immersione.
Il prodotto è in grado di asportare vernici alla nitrocellulosa, sintetiche, vernici poliestere, poliuretaniche, acriliche ed epossidiche.

MODALITÀ D'USO
Aprire la confezione con cautela, in quanto il recipiente potrebbe essere sotto pressione (seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sull’etichetta).
Applicare SVERNI GEL con un pennello o una spatola in maniera il più possibile uniforme sulla superficie da sverniciare. Lo spessore di gel deve essere di circa 2-3 mm per agire correttamente.
Attendere che la vernice trattata venga completamente sollevata e raggrinzita, quindi asportare i residui con una spatola o con una spugna.
Il tempo di applicazione varia da qualche minuto per le vernici tradizionali (nitrocellulosiche, sintetiche, ecc.) a qualche ora per quelle catalizzate (poliurataniche, poliestere, acriliche, ecc.).
Non applicare il prodotto su superfici esposte al sole o riscaldate.

Privacy  |  Cookie