Prodotti
Trattamento acciaio inox

Shamp Inox

Pulizia acciaio inox - Sgrassante acido

SHAMPINOX è uno sgrassante liquido a formulazione concentrata per la rimozione di sporco, grasso e oli di lavorazione dalla superficie dei manufatti in inox serie 300.
Si applica con una spazzola, con una spugna, a pennello o a spruzzo mediante l’apposito erogatore a pressione.
SHAMPINOX concentrato è efficace anche come leggero decapante-disossidante nella rimozione di tracce di ruggine, come pure nei trattamenti per riportarli allo splendore naturale.

IMPIEGO
SHAMPINOX si usa tal quale o diluito 1:1. Riempire un secchio, o comunque un recipiente in plastica resistente agli acidi, col prodotto concentrato o diluito 1:1. Immergervi una spazzola o una spugna ed applicare il prodotto strofinando leggermente per aiutare l’azione. Lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente con acqua fredda, meglio se a pressione. Se si vuole rimuovere la ruggine, è necessario usare SHAMPINOX concentrato e lasciarlo agire più a lungo (da 30 minuti a 1 ora); in ogni caso verificare se l’azione è completata, sciacquando una piccola zona del manufatto.
L’uso dell’apposito erogatore a pressione consente di ridurre la manodopera necessaria e di operare in condizioni più sicure.

Privacy  |  Cookie